domenica 10 giugno 2012

Una proposta da Shree Peetha Nilaya ...


JGD cari amici, care famiglie,

Fra meno di una settimana celebreremo ancora il compleanno di Swami. Compirà 34 anni. Swami sarà in India in quel periodo, tuttavia sicuramente, con lo  spirito, sarà anche con noi, non solo per il suo compleanno, ma specialmente quando lo chiameremo con maggior fervore dal profondo del nostro cuore.


Per festeggiare il compleanno di Swami qui a Shree Peetha Nilaya quest'anno siamo tutti d'accordo sulla seguente idea:
Andremo dalle persone qui nei dintorni che possono aver bisogno di incoraggiamento, ispirazione e amore. Visiteremo una casa per anziani (il 13 giugno) e una per bambini disabili (16 giugno) e canteremo, condividendo con loro lo spirito dell'Amore di Swami e la gioia che vive anche dentro di noi attraverso la sua Grazia. Le nostre iniziative sono state molto apprezzate dalle case di cura. Probabilmente faremo qualche foto e vi faremo sapere com'è andata entro la fine di questo mese.
Inoltre vorremmo incoraggiarvi ad unirvi a noi per questo progetto di compleanno:
Se è possibile, ritrovatevi, e raggiungete le persone e le comunità nella vostra zona, coloro che apprezzano la presenza dell'Amore di Swami che si può percepire attraverso il canto devozionale. Potete cantare canti occidentali e cristiani oppure quelli indiani. Fate come vi suggerisce il cuore. E se decidete di farlo, per favore fate qualche foto e scrivete una piccola storia sulle vostre esperienze, che poi condivideremo con gli altri membri della nostra famiglia internazionale. Saremmo davvero lieti di presentarvele il 3 luglio, durante il Gurupurnima,  sotto forma di immagini  e parole.

Le preghiere a Shree Peetha Nilaya, per il giorno del compleanno, saranno diverse rispetto ai giorni normali. Al mattino faremo uno Yagna speciale in onore di Swami, durante il quale canteremo i Suoi 108 nomi per 34 volte (34 per 108). La sera faremo un abishekam alle Sue paduka.
Non vediamo l'ora di celebrare il compleanno di Swami, di connetterci con Lui, con voi tutti e con tutte le persone che si uniranno a voi.

Con Amore
Il team di Shree Peetha Nilaya


P.S.: non esitate a essere creativi: se il 13 giugno non va bene per visitare i luoghi da voi scelti, potete anche prendere in considerazione il week-end successivo del 16 – 17 giugno; e se sentite intensamente di celebrare in un modo diverso il compleanno di Swami, fatelo, la cosa più importante è che esprimiate quello che avete dentro il vostro cuore.

1 commento:

Claudio Zauli ha detto...

Sono rimasto colpito dal Tuo viso, sembri il mio Babaji di Herakan! Grazie di esistere!