giovedì 3 gennaio 2013

La luce donata da Cristo


Poco tempo fa, in uno dei centri BM in Russia, e' accaduto qualcosa di miracoloso.
Pochi giorni dopo la celebrazione del Babaji Day e il giorno di San Nicholaus, era prevista una normale puja. Era Giovedi', il giorno del Guru. Essendo un giorno infrasettimanale, non si aspettavano molte persone per quella sera.

Due mataji che avevano il compito di fare la puja a Guruji e a Babaji arrivarono un po' in anticipo  nella sala. Quando entrarono c'era buio e non c'era nessuna luce accesa. Entrarono nella sala, si inchinarono davanti all'altare e uscirono per indossare gli abiti da pujari e preparare il prasad da offrire a Guruji e a Babaji. Dopo essersi cambiate scoprirono che una delle candele si era accesa da sola.



 La candela era posizionata di fronte alla piccola grotta dove era situata la Sacra Famiglia. Anche le due candele elettriche si erano accese da sole dentro la grotta. Quando Guruji e' stato informato del miracolo, ha detto che questa era la luce Divina proveniente da Cristo come benedizione all' intera umanita' e che questa luce dovrebbe essere diffusa fra la gente:
' Diffondete questa luce a tutti poiche' questa e' la luce del mondo donata da Cristo'
 Le persone possono andare con una candela, accenderla dalla candela miracolosa e portarla nelle loro case. 


Nessun commento: