sabato 18 aprile 2015

Breaking News: il film con Sri Swami Vishwananda vince il premio del festival!


Ieri sera , 16 aprile 2015, a Monaco di Baviera, il film "Il Miracolo dell' energia della vita" (trad. Da "Wunder der Lebenskraft") che vede anche la partecipazione di Sri Swami Vishwananda ha vinto il  premio del pubblico* del COSMIC CINE Film Festival 2015!

Prodotto e diretto da Stephen Petrowitsch dalla Germania, che ha visitato il nostro ashram diverse volte negli ultimi anni, il film racconta in modo intelligente la forza della vita, quella che ci nutre. Una serie di guaritori e maestri spirituali vengono intervistati per fare luce su 'Quello', che è la fonte e il tessuto di tutta la creazione, a volte indicato come Kundalini o Divina Madre, la Madre dell'Universo, il suo respiro di vita, "l'energia della vita "...


Il film ha avuto molto successo, con il tutto esaurito in ogni città in cui è stato proiettato durante il periodo del festival. Molte delle persone che l'hanno visto, hanno mostrato forti reazioni e dopo hanno avuto visioni. Hanno ringraziato il regista per aver dato loro un "momento divino". :)


* Primo premio del pubblico al COSMIC ANGEL AWARDS 2015

Nessun commento: