domenica 10 luglio 2011

"...chi ha occhi per vedere..."


Molte tradizioni parlano di maestri spirituali inviati sulla Sfera Terra per interagire con, parlare con, insegnare e amare gli esseri umani nella loro umanità. Quegli insegnanti rivelano la loro divinità mentre sono in forma umana, cosicché gli esseri umani possano mettersi in relazione con loro e avere la possibilità di scoprire la loro propria divinità. I maestri spirituali consacrati da Dio portano con sé anche la conoscenza dalla più alta saggezza del Divino. Essi riportano questa conoscenza all’umanità dal punto della loro missione come è stato progettato da Dio prima delle loro incarnazioni. Molte volte l’uomo fraintende il messaggio e spesso distrugge il messaggero. Guardiamo ai Santi Martiri e a uno come Cristo il Maestro. (…)
Il Satguru è tuo per sempre e rimane con te durante la trasmigrazione dell’anima dal Divino e il suo definitivo ritorno al Divino. È così! Qualche volta le anime sembrano trovare il loro Satguru incarnato e cominciano ad aprire il cuore all’amore divino e poi per qualche dubbio o altro ... si fermano! (…)
Vi chiederete: "Come può la nostra anima ingannarci ...?" Non è l'anima che inganna in quanto ella rimane sempre nella verità. È la mente dell’uomo che può ingannare e quindi crocifiggere il messaggero, il maestro spirituale. Nel vostro tempo, uno di coloro di cui stiamo parlando e uno che voi conoscete, sarà rinnovato, vendicato, lodato, e finalmente compreso. Come disse il Cristo: "... chi ha occhi per vedere ..." Guardate!
Mahavatar Babaji

Nessun commento: