martedì 6 dicembre 2011

Pacchetto di Natale

"Cristo nasce ogni giorno nel cuore dell'uomo"
Sri Swami Vishwananda

Per trovare il Natale nella nostra interiorità ...
Ogni anno, in tutto il mondo, si celebra il Natale insieme, la nascita di Gesù Cristo, Colui che è venuto per redimere l'umanità, il grande Maestro che è un esempio di umanità, compassione e devozione.

Swami dice che nelle Mauritius, il Natale non è solo una festa per i cristiani, ma viene celebrata dai membri di tutte le religioni: "La nascita di Cristo è qualcosa di molto mistico, perché Cristo rinnova la sua nascita, ogni anno, ogni volta che lo celebriamo, nel cuore dell'uomo ".

Quando si tenta di connettersi con Dio, Cristo e i grandi Maestri nel periodo natalizio, si crea una solida base per il nuovo anno. Cristo crea nel nostro cuore un durevole punto di riferimento di amore, perché ci rendiamo conto che siamo tutti figli dell' Unico Dio .




Per Natale quest'anno abbiamo messo insieme un pacchetto, che ha lo scopo di aiutarci a scoprire il Natale nell'interiorità dei nostri cuori. Il pacchetto contiene un cuore di quarzo rosa e una candela della pace di cera d' api, che sono stati benedetti da Swami stesso e sono un richiamo alla luce e all'amore di Gesù. Con la fiamma della candela benedetta da Swami, possiamo accendere tutte le candele del prossimo anno.

L'incenso simboleggia i doni di incenso e mirra dei Re Magi . E nel nuovo DVD di Natale, Swami condivide le sue riflessioni sul Natale e sul suo significato.

Il ricavato di 29 Euro (più spese di spedizione) per ogni pacchetto verrà interamente devoluto al progetto di ristrutturazione del Bhakti Marga Center "Shree Peetha Nilaya" in Springen. Il pacchetto di Natale può essere ordinato online a : www.bhaktishop.de (Se non vi è possibile ordinare on-line, si può fare l'ordinazione anche via e-mail: daya@bhaktimarga.org)

Vi auguriamo un Buon Natale, molta luce e benedizioni!

Paartha e Naamdev
A nome di tutta la squadra Bhakti Marga.

PS: gli “ Amici di Bhakti Marga” avranno uno sconto del 10%! Se siete interessati ad aderire a “ Amici di Bhakti Marga”, potete inviare una mail a tusti@bhaktimarga.org

Nessun commento: