venerdì 27 settembre 2013

La relazione Guru - discepolo

 
 
La relazione guru-discepolo è la relazione più preziosa al mondo. Eppure noi - forse in Occidente più che in Oriente - spesso facciamo fatica a comprenderla.
Di uno dei grandi santi dell'India, Srimat Sukadeva Goswami, esiste un unico e straordinario libretto di Satsang che mette in rilievo e  comprende numerosi aspetti molto importanti circa il ruolo del Guru Divino, e circa il nostro ruolo nel rapporto supremo in cui  il Guru ci permette di entrare.
Questo opuscolo non è stato finora molto disponibile. Per aprire la possibilità a più persone di ricevere preziose ispirazioni, comprensione e anche indicazioni pratiche e consigli, Guruji ci ha chiesto di rendere il libretto disponibile sui nostri blog. Non esitate a condividerlo anche con chiunque altro sentite che possa beneficiare delle  perle di saggezza senza tempo di Srimat Sukadeva Goswami.
 
Link per il libro:
 
A partire dal prossimo giovedì verranno  postati settimanalmente brani tradotti in italiano, tratti da questo prezioso regalo che Guruji ci ha fatto.

Nessun commento: