domenica 1 giugno 2014

E' nato il nuovo sito Bhaktimarga!

Jai Gurudev!

Siamo felici di annunciarvi il lancio del nuovo e migliorato sito web di Bhakti Marga! 

La creazione di questo nuovo sito è stata un progetto a lungo termine che ha coinvolto diversi aiutanti Seva e la squadra Shree Peetha Nilaya Media & Communications , e ora siamo molto felici di essere finalmente in grado di mostrarvi tutto quello su cui abbiamo lavorato
Non è ancora un 'articolo finito' e verrà continuamente ottimizzato e migliorato nelle prossime settimane , con nuove pagine informative ancora a venire e tradotto in molte più lingue rispetto a prima, in modo da mantenere uno sguardo all'esterno per eventuali aggiornamenti.
 Ci auguriamo che piacerà a tutti e che servirà allo scopo di diffondere e rappresentare la missione di Guruji in tutto il mondo alla nostra famiglia allargata in un modo più bello e unitario. Riteniamo che, mentre il vecchio sito di Bhakti Marga era più che adeguato ed è servito allo scopo per molti anni, questa nuova versione ri-modellata  si addica di più al nostro amato Sri Swami Vishwananda ed è a lui, al suo immenso Amore Incondizionato e alla sua Misericordia che offriamo questo progetto . Buon divertimento!

Nessun commento: