domenica 10 gennaio 2016

IMPORTANTE: NUOVE LINEE GUIDA PER I DARSHAN A SHREE PEETHA NILAYA



Cari devoti e partecipanti ai Darshan:
come sapete, è un grande onore poter avere il Darshan del nostro Gurudev e siamo molto,molto fortunati che ce li conceda così frequentemente e così instancabilmente qui, a Shree Peetha Nilaya.
Il nostro nuovo sistema di registrazione per i Darshan è stato un tentativo per assicurare un'esperienza più confortevole per tutti. Con queste registrazioni limitate, i Darshan sono stati brevi e tutti sono stati in grado di parteciparvi pienamente senza che diventassero  una  maratona, inclusi gli altri devoti, i musicisti, i residenti e lo stesso Guruji.
Sfortunatamente, ciò che abbiamo rilevato è che sempre più devoti si registrano e poi non vengono, senza informarci in anticipo per cancellarli. Questo significa che alcuni Darshan sono risultati tutti esauriti, quando in realtà c'era ancora spazio disponibile e più persone avrebbero potuto partecipare, se solo l'avessero saputo.
Questo non è giusto per nessuno e ha causato disappunto, così iniziamo una nuova strategia: se vi prenotate per un Darshan a Shree Peetha Nilaya e non venite senza cancellarvi in anticipo, non potete più registrarvi per il Darshan per altri tre mesi.
Questa decisione e queste conseguenze sono state approvate con la speranza che aiuteranno tutti a prendere più seriamente il privilegio di venire al Darshan per ricevere la benedizione da Guruji.
Naturalmente, se vi siete registrati e i vostri progetti cambiano, tutto ciò che dovete fare è contattare il nostro ufficio (events@bhaktimarga.org) e permetterete ad altri devoti di registrarsi e di venire per ricevere la benedizione da Gurugji.
Per favore,è urgente che lo facciate il più presto possibile quando sapete che non potete partecipare, almeno 24 ore prima, così da non rischiare la penalità di tre mesi.
Questa strategia inizia immediatamente, così per favore fate a Guruji ( e ai devoti) la cortesia di lasciare il vostro spazio prenotato se non potete partecipare al Darshan a Shree Peetha Nilaya.
Cordialmente  
Il team Shree Peetha Nilaya Events

Nessun commento: