sabato 12 giugno 2010

Birthday Time!!!

Cari Amici,

Siamo felici di condividere con voi una notizia speciale! Una settimana fa Swami ha dato alla nostra fotografa ufficiale una rara opportunità di scattare Sue nuove foto qui a Shree Peetha Nilaya, nel nostro splendido paesaggio. Sappiamo che i devoti di tutto il mondo stavano aspettando queste immagini da lungo tempo: ora siamo in grado di offrire a tutti voi una splendida occasione per avere una (o più) di queste foto speciali. Abbiamo creato in onore del Suo 32° compleanno un pacchetto speciale commemorativo che comprende:

Una fotografia a vostra scelta (dimensione: 30 x 40 cm)

Un nuovo CD musicale: "Swami Vishwananda canta Shiva Bhajans (live)"

pacchetto incenso Sri Swami Vishwananda

Due differenti carte di protezione, dipinte da Jaahnvi (Judith Hildebrandt). Il dipinto di angeli e le immagini spirituali sono stampati su piccoli biglietti in carta laminata (dimensioni: 5,5 x 8,5 cm.)

Tutto questo pacchetto costa € 108, comprese le spese di spedizione. Con l'acquisto di esso, si sostiene Shree Peetha Nilaya / la missione di Swamiji. Questo speciale pacchetto compleanno sarà disponibile solo per un tempo limitato, a partire dal compleanno di Guruji, il 13 giugno sino al 31 luglio 2010. Ecco a voi la nostra selezione di nuove foto di Swamiji:




per ingrandire, cliccare sull'immagine qui sopra oppure clicca qui





per ingrandire, cliccare sull'immagine qui sopra oppure clicca qui



Se volete ordinare uno di questi pacchetti speciali, andate al sito web Bhaktishop: www.bhaktishop.com e fare l'ordine lì! L’ ordinazione sarà possibile a partire dal domenica 13 Giugno. Se avete problemi a fare l'ordine online, è possibile inviare una e-mail a: hemamalini@bhaktimarga.org. Importante: scegliere l'immagine che preferite, indicando la lettera associata a ciascuna immagine: a) b) c) d) e) oppure f).

Ci farebbe piacere ricevere i vostri commenti sulle nuove immagini; per esempio qual è la tua preferita? Puoi inviare i tuoi commenti a: photos@bhaktimarga.org


Come abbiamo già detto nella nostra precedente newsletter, stiamo organizzando la 32a Festa di Compleanno Swamiji per domenica 13 giugno, nella sala municipale di Springen a partire dalle 13.00. in questa occasione sarà è possibile acquistare questo nuovo pacchetto di compleanno! Se avete intenzione di partecipare a questo evento, siete pregati di registravi: compleanno@bhaktimarga.org.

Ecco il programma:

In onore del 32 ° compleanno del nostro amato Guru
Sri Swami Vishwananda:
Festa di Compleanno
Domenica, 13 Giugno 2010, Springen "Town Hall" (Sala Municipale)
Programma:
13.00 Buffet lunch
13,45 Dakshini: discorso di benvenuto
14,15 Presentazione da parte di Triambha della sessione mondiale di OM Healing in onore del nostro Guru
14,30 Healing OM Healing (60 min)
Guru Stotram e 108 di Sri Swami Vishwananda
Discorso di compleanno in onore di Guruji: Ambika
Poesia dedicata al mio Guru Digambari
Canti e balli!
Musica e collage di foto di Swamiji: Dharma
Presentazione di Shree Peetha Nilaya Paartha
Canti e balli!
Musica: Yadavendra & Dharmakshetra
Discorso di Swamiji: Bhagyshri
Torta di compleanno!
Discorso di Guruji da video e / o lettura di un Suo discorso
I devoti possono condividere le loro esperienze con Guruji

Nessun commento: