lunedì 21 giugno 2010

Guruji vi pensa

Ho appena parlato con Guruji, quando ad un tratto mi dice che oggi ha pensato molto agli italiani, e che gli mancano...
Poi lo diceva più in generale, che gli mancano le persone qua, visto che prima c`erano sempre visite di tutti i paesi, e adesso siamo "solo" fra di noi...
Mi piace vedere l`amore del maestro per i suoi devoti, e la nostalgia che sente quando non c`è la possibilità di starli vicini, anche se ci sta sempre vicino....
Per me era un pensiero in più, il quale mi vece sperare che il progresso del centro vada avanti al più veloce possibile, così che, la famiglia ha un casa dove si può incontrare....
Volevo condividere queste sue parole con voi, perchè credo che alcuni di voi sentono come lui...
Jay Gurudev

1 commento:

meri ha detto...

Grazie Pramod, le tue parole mi hanno riscaldato il cuore...è proprio vero: in questo momento anche per me, come penso per tutti, è come sentirmi separata dalla mia famiglia, anche se sento Guruji molto presente. Sono sicura che presto le cose si risolveranno, perchè l'amore che Guruji ha risvegliato nei nostri cuori è tanto...E cosa non può fare l'amore? Grazie ancora! E un abbraccio forte forte a Guruji e a voi tutti
Meri