giovedì 6 gennaio 2011

Meditazione semplice. Creare un'oasi di pace e calma


L'essenza della meditazione è quella di creare un'oasi di pace e di calma interiore. Dal momento che nella vita nulla è permanente, la meditazione crea un'oasi interiore che non viene turbata dai continui cambiamenti e dall'incertezza.

Gli antichi yogi, nella loro ricerca per comprendere il loro mondo interiore – mente e coscienza – furono capaci di calmare la mente e accedere a una profonda pace interiore. Al pari degli scienziati, hanno sviluppato "leggi /tecniche scientifiche" su come accedere a questa pace. Migliaia di anni dopo gli scienziati occidentali sono in grado di quantificare e misurare molti dei benefici fisiologici, mentali, emozionali e spirituali della “scienza interiore" degli antichi yogi.
Molte persone trovano difficile spegnere il costante chiacchierio mentale che ogni giorno si verifica nella loro mente. La Meditazione Semplice vi insegna a controllare la mente, invece che farvi controllare da essa. Armonizza il cuore, la mente e le emozioni. Lo stress diminuisce, la salute migliora, e migliora la tua capacità lavorativa. Ma l’aspetto più importante è che la Meditazione Semplice cambia la tua percezione interiore e la qualità generale della tua vita raggiunge livelli del tutto nuovi.
Se vuoi cambiare, cambia ORA, non aspettare domani. Il momento giusto per cambiare è sempre il momento presente! Le tecniche di Meditazione Semplice insegnate in questo corso sono semplici da seguire e facili da praticare. Richiedono solo 5-10 minuti di pratica quotidiana e comincerai a sentire i benefici in brevissimo tempo. Fai un cambiamento, iscriviti al tuo corso di Meditazione Semplice.

Insegnanti di meditazione semplice in Italia:

Elisabetta: dalzotto.elisabetta@libero.it
Marco (Manish): girotto_scledum@yahoo.it
Maria Grazia (Madhuri): grazia@dimensionenergia.com
Meri (Varshali): meriferrari@libero.it
Vittoria (Shankari): ventoeacqua@gmail.com

Nessun commento: