mercoledì 19 gennaio 2011

Via libera alla creatività!

In concomitanza con l’OM Healing della luna piena di questa sera, dedicata a Bhumi Devi, la nostra amata Madre Terra, eccovi un bel suggerimento di Cristina, una partecipante al gruppo OM Healing di Parma. Cristina ha creato un’etichetta speciale per la sua bottiglia d’acqua che porta con sé ad ogni incontro OMH e che pone al centro del gruppo interno per tutta la sessione. Suggerimento da copiare senza remore! Ricordatevi che le parole, anche quelle scritte, hanno un potere vibrazionale molto forte e che l’acqua presenta una struttura molecolare che viene influenzata dalle vibrazione e dall’energia a cui è sottoposta. Possiamo quindi immaginare la struttura molecolare dell’acqua di Cristina, dopo una sessione OMH e con le vibrazioni delle parole positive stampate sulla bottiglia.




Per saperne di più, consultate i libri interessantissimi scritti dal professor Masaru Emoto riguardanti la memoria dell’acqua e i suoi studi scientifici,
Per risvegliare ancor di più il vostro interesse, ecco alcune foto (dal libro: Il miracolo dell’acqua – di Masaru Emoto) di cristalli formati dall’acqua sottoposta a due differenti suoni vibrazionali (parole).

PER OTTENERE UNA VISIONE MIGLIORE DELLA ECARD, CLICCATE SULL'IMMAGINE




Nessun commento: