mercoledì 1 gennaio 2014

Ricordando Dharmananda



Fin dal 14 Settembre 2013, quando il nostro caro fratello Dharmananda (Volker Grewel) ha lasciato il suo corpo per raggiungere in cielo il suo dolce Signore, abbiamo lavorato duro per creare un CD attraverso il quale onorare lui e il suo legame con la musica. Questo CD è adesso pronto e  'Remembering Dharmananda' è adesso disponibile per la vendita al  Bhakti Shop di Shree Peetha Nilaya (e presto anche on line su CD Baby, iTunes, Amazon, etc.).





La musica era il suo regalo per noi e adesso siamo finalmente in grado di estendere a voi questo dono. Voi potete sentire il suo amore per la musica, per il canto dei Nomi divini, e soprattutto per il suo amato Guru, Sri Swami Vishwananda. Un esempio può essere fornito da questo video che mostra una delle tante volte in cui Dharmananda ha cantato con Guruji, durante il Natale 2011.




 

Lo ringraziamo dal profondo dei nostri cuori per tutto quello che ci ha dato e continua a darci e possa la sua musica senza tempo raggiungere tutti gli angoli del mondo, accendendo nei nostri cuori il puro amore di Dio.
Lasciamo un ultimo tributo per lui in questo CD; sentitevi liberi di condividerlo con tutti quelli che sapete essere stati toccati dal suo Amore e dal suo abbandono al suo amato Gurudev. Esso contiene immagini di Dharmananda e Sri Swami Vishwananda, ed è accompagnato da un toccante discorso di Guruji.


Nessun commento: