martedì 9 novembre 2010

L'Atma Kriya è un regalo di Dio

Pubblichiamo molto volentieri questo bel messaggio di Niranjana sulla pratica dell'Atma Kriya e cogliamo l'occasione per riproporre di seguito il messaggio che tempo fa Guruji dedicò a tutti i praticanti.



"Volevo solo condividere queste mie sensazioni: sono ormai 15 giorni che pratico costantemente l'Atma-Kriya e non ho mai saltato anche quando alzarmi molto presto mi sembrava una immensa forzatura. Non so se capita anche agli altri ma dopo gli esercizi e le meditazioni ogni mia fatica scompare è ho una grande ed indescrivibile forza che supera di gran lunga ogni altra forza energetica derivante da altre pratiche che finora ho "utilizzato". Mi si scalda il cuore ogni volta che faccio gli esercizi, ma devo ammettere che trovo importante impegnarsi a farli tutti e con concentrazione ogni giorno, anche quando il sonno mi vorrebbe trattenere sotto le coperte e vi assicuro che mi è capitato più di una volta; ma non ho mai rinunciato e ogni volta sono stato premiato (prego Dio non mi tolga mai la forza di resistere alla mia pigrizia).
Ringrazio Ruchita per la grande opportunità che mi ha offerto e per l'amorevole pazienza con cui l'ha fatto. Siamo fortunati se accade che il nostro amato Guru(e Dio stesso) ci fanno regalo di queste preziosissime opportunità di crescita e quindi non posso che ringraziarli. Un abbraccio a tutti."
Niranjana



Jai Gurudev,
invio a tutti voi il mio Amore. Vorrei ricordare ad ognuno di voi l’importanza della pratica dell’Atma Kriya. Anche se potete praticare solo un poco, vi prego, provate! Sarà di beneficio a voi, alle persone con cui vivete e naturalmente per il mondo intero.
E vi prego anche di provare a diffondere l’Atma Kriya. Portate i vostri amici ed i vostri familiari ai corsi, aiutateli ad avere la possibilità di raggiungere il Divino.
Ricordate, praticate l’Atma Kriya con Fede e ne vedrete i benefici.

Che il Divino benedica tutti voi.

Jai Gurudev

Sri Swami Vishwananda

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie, bellissimo

Anonimo ha detto...

ancora...troppo bello...grazie..