giovedì 25 novembre 2010

Una foto interessante...

Vogliamo condividere con voi questa interessante foto che ho scattato ieri pomeriggio mentre mi aggiravo sotto i primi fiocchi di neve di questa stagione, alla ricerca di uno scenario che potesse dare un'idea della bellezza di Madre Natura quando si esprime nella Sua varietà. In realtà il primo luogo verso cui mi sono diretta senza esitazione è stato il piccolo tempio di Kali; mi ero detta: visto che è Madre Natura, perchè non andare direttamente dalla Madre Divina? Così ho fatto.
Quella che vedete sotto è la seconda foto che ho scattato (subito dopo la prima che potete vedere nel post di ieri). Ricorda molto la foto che trovate nell' ultimo numero dell' Atma Kriya Newsletter...anche lì si parlava della luce della Madre Divina. Se ne volete sapere di più andate a consultare le newsletter cliccando sull'indirizzo sottostante...
http://atmakriya.org/it/newsletters

2 commenti:

Anonimo ha detto...

moto divino me piace

Anonimo ha detto...

una fata morgana ?