mercoledì 14 maggio 2014

12 maggio: Il satsang londinese di Guruji




 Ieri sera c' è stato il primo evento con Guruji a Londra , un Satsang a East London . E 'stato bello vedere molti dei nostri compagni  devoti, provenienti da altri paesi che hanno viaggiato per essere con Swami in occasione degli eventi questa settimana . Allo stesso modo , è stato anche molto bello vedere un sacco di facce nuove tra le 150 persone presenti  .

 Prima dell'arrivo di Swamiji , ci sono stati un paio di brevi discorsi  di Swamini Karuna e Hazel Courtney , una giornalista molto apprezzata nel campo della medicina alternativa e della spiritualità . Hazel , che ha incontrato Swamiji per la prima volta l'anno scorso , ha parlato di lui come un maestro spirituale che è  " nata per  conoscere" . E 'stato un discorso molto interessante che ha dato alla folla una grande presentazione introduttiva su Swamiji e la Sua missione.


 Finalmente abbiamo tutti cominciato a cantare " Narayana Jai Govinda Hare " e nel giro di pochi minuti siamo stati salutati  dall'arrivo di Swamiji . Come al solito, Swami ha iniziato a cantare con alcuni bhajan . E come fa  Guruji , egli ha incoraggiato tutto il pubblico a partecipare , aiutandoli a cantare dopo di lui . Ben presto tutta la folla stava felicemente cantando e battendo le mani!


 La serata è stata piena di tante domande interessanti e siamo stati tutti molto grati di ascoltare le risposte di Swamiji condite con il suo umorismo . Un momento molto bello è stato quando Swami chiesto a tutti di dare il loro parere su 'che cosa è l'anima '. A Swamiji è piaciuta molto la risposta di un nuovo arrivato - ' un po'  di Dio ' - Swami ha riso  e subito dopo ha detto "ma non un piccolo Dio , che è molto diverso". .

Nessun commento: