Due giorni fa, il 1 maggio a Shree Peetha Nilaya ha avuto inizio il nostro primo Maha Lakshmi Yagna.
Alle 10 circa del mattino, Sri Swami Vishwananda ha celebrato una Guru Puja a Mahavatar Babaji:
La seconda grande puja celebrata da Swamiji wera per il Signore Vishwakshena, il generale dell'esercito del Signore Vishnu e a Sri Vaishnava equivalente del Signore Ganesh. In seguito la Kalash Puja per pregare Maha Lakshmi di essere presente durante le nostre preghiere.
Poi, all'una circa, lo Yagna è cominciato
C'erano tre grandi kundhs allestiti così che tutti gli ospiti nella tenda stavano comodi e ognuno poteva partecipare alle cerimonie.
Abbiamo cantato per 10 rounds, arrivando a ripetere il Mantra 1008 volte:
"Om Hreem Mahalakshmiyai Namaha"
Abbiamo finito i giri circa alle 8, ma in verità nessuno sentiva fatica, fame, a altre cose del genere! L'energia e l'atmosfera nella tenda erano magnifiche ed estremamente amorevoli, assicurando che tutti erano pronti per le preghiere che dovevano seguire.
Dopo questo Guruji ha invitato tutti a venire al suo kundh, round dopo round, a cantare i 1008 nomi di Maha Lakshmi.
La preghiere è stata completata con l' Aarti che è durata un'altra ora, questo significa che la festa è andata avanti fino alle 11. E' stato un intenso giorno di preghiera e devozione alla Madre Divina, la più dolce di tutti che veglia su tutti noi a Shree Peetha Nilaya nel corso dell'anno. Prossimamente il report delle attività del secondo giorno.
Nessun commento:
Posta un commento