mercoledì 26 novembre 2014

Per San Nicholas...

Ogni anno per San Nicola (quest'anno il 5 -7 dicembre), vorremmo donare noi stessi con lo stesso spirito con cui San Nicola ha dato se stesso per i poveri, gli affamati e i bisognosi.



San Nicola nacque nell'odierna Turchia circa nel 280 dC e fu un tale esempio di carità e di amore che dalla sua vita esemplare derivò la leggenda di Babbo Natale. San Nicola era un devoto cristiano e fu nominato Vescovo di Myra in Turchia. Durante la sua vita, molti eventi miracolosi si verificarono attraverso la sua fede in Cristo - resuscitò i morti, calmò il mare, e si dedicò, senza pensare a se stesso, ai poveri e ai bisognosi. Morì il 6 dicembre 343.
Ogni anno chiediamo alle persone di raccogliere doni per questo fine settimana in modo da poter andare nei luoghi o nelle organizzazioni caritatevoli locali a portare loro il nostro contributo, condividendo il nostro spirito di amore e donando loro oggetti necessari.

Quest'anno vorremmo chiedervi supporto per fornire asciugamani, vestiti per bambini, pentole / padelle, bicchieri e posate (coltelli, forchette e cucchiai) visto che sono tutti molto necessari. Naturalmente dovrebbero essere in buone condizioni. I doni saranno portati in due luoghi a Wiesbaden - uno è un istituto femminile, l'altro è un'organizzazione chiamata 'Die Tafel' - che hanno richiesto questi oggetti per le persone in difficoltà che loro stanno attivamente sostenendo. Vorremmo anche regalare abiti invernali per adulti a un centro di accoglienza nei pressi di Francoforte

Chiediamo che coloro che stanno arrivando per il Darshan il 29 novembre o per  il Babaji Day il 30 novembre di portare questi oggetti in modo da poterli raccogliere prima del fine settimana in cui verranno distribuiti.

Nessun commento: