venerdì 28 novembre 2014

Primo giorno delle celebrazioni per Mahavatar Babaji

Per la prima volta a Shree Peetha Nilaya, Sri Swami Vishwananda ha deciso con un breve preavviso di estendere le Celebrazioni del giorno di Babaji per 5 giorni.

Nel corso di questa prima giornata dedicata alla celebrazione Mahavatar Babaji, Sri Swami Vishwananda, attraverso la sua esemplare devozione senza pari, ci ha ricordato  la connessione tra Mahavatar Babaji, l'Atma Kriya Yoga e il rapporto di amore con Dio. Così, fin dal mattino ha iniziato a guidarci nello stato d'animo dell'amore di Meerabai per Krishna, inviando un Tweet che diceva : "Come Meerabai cantiamo e balliamo tutti nell' Amore di Krishna 'Mane Chakar Rakho Ji Giridhari Lala'. Più tardi ha inviato il seguente Tweet: "Possa la fragranza del Suo Amore incantare la vostra vita e il suo nome essere un'eco nel profondo del vostro cuore. Giridhari Lala, come mi manchi! "
Petali offerti ai Piedi di Sri Swami Vishwananda al canto del ‘Guru Stotram’ durante le preghiere della sera
Poi, Sri Swami Vishwananda ha cambiato il programma originario e ci ha benedetti con la sua presenza fisica durante la preghiera della sera nel Tempio. Inoltre, ci ha sorpreso eseguendo un abishekam pubblico su Giridhari Gopal, una delle sue murti private

Abishekam a Giridhari Gopal
Eravamo ansiosi di ascoltare Sri Swami Vishwananda cantare "Mane Chakar Rakho Ji Giridhari Lala" come aveva preannunciato nel Tweet del mattino, così tutti abbiamo avuto la gioia di sentirlo mentre lo cantava per la prima volta.
E alla sera abbiamo avuto un'ulteriore benedizione perchè Swami si è unito a noi nella grotta di Babaji per la pratica della sera. Un giorno davvero benedetto!

Nessun commento: