lunedì 25 gennaio 2010

Un pensiero


Ieri mattina Guruji veniva nella mia stanza a svegliarmi. Avevo un sogno strano, che, se mi ricordono bene aveva qualcosa a che fare con tutte queste materializzazioni a Mauritius.

Percio' li parlavo e chiedevo se questi fenomeni accadessero solo a casa sua sull' isola o dovunque.

Mi disse che non succede solo a Mauritius, e fece tanti altri esempi.

Cosi' li chiedevo se potesse acadere anche qua nella casa dei sui devoti che lo ospitano, visto che ci sono cosi' tanti immagini di lui, Babaji ecc.

Mi quardava e diceva:"Non parlarne, non voglio che accade, perche' questi materializzazioni creano sempre un grande macello(in senso la polvere che e' da per tutto). Adesso che me lo hai messo in testa e' piu' possibile che accade...e anche se a le persone piacciono queste cose, per me crea troppo disordine...."

Io sorridevo, immaginando questa casa affogata nel vibuddhi....



Dopo che fece le mie preghiere e il mio Kriya mi chiamo' nella sua stanza, e guarda li, la statetta di Krishna, e del S. Antonio, come la foto di Babaji erano ripieni di vibuddhi....

Nessun commento: