mercoledì 8 dicembre 2010

Il vostro vero Guru vi troverà quando il momento sarà divinamente giusto


Swami Vishwananda - Quando i devoti anelano con amore sincero e devozione, allora conosceranno un po’ di quello che Io sono.

Mahavatar Babaji - Le rane saltano da ninfea a ninfea come nella natura delle rane. Le persone saltano da Guru a Guru, nella speranza di trovare se stessi, pensando di averlo perso! Alla fine tutto ciò è inutile! Trovate il Guru dentro di voi attraverso la vostra sadhana, l’Atma Kriya. Il vostro vero Guru vi troverà quando il momento sarà divinamente giusto

Un Guru è senza tempo e così è uno Swami. Eoni fa ho iniziato Swami Vishwananda, che rispondeva a un altro nome, nell’ ordine himalayano degli Swami. Quello era un tempo in cui la Terra stessa e l’esperienza umana erano giovani e con una consapevolezza senza limiti. Uomo e Terra contenevano il potenziale per evolversi in qualcosa che la coscienza planetaria desiderava divenire.

Ora si è arrivati alle condizioni umane e della Terra di oggi ed è tempo di allinearsi di più con il potenziale originale dell’Uomo e della Terra. Vi incoraggio e vi ammoniscono a Entrare all’Interno e a trovare la vera realtà del Divino Amore nel vostro cuore e quindi evolvere il pianeta e l'umanità nella Nuova Terra, la Nuova Umanità che ancora una volta, in questa Nuova Era dell’Oro che presto arriverà per la Terra e per l’Uomo, sarà nuovamente immensa.

Nessun commento: