venerdì 17 dicembre 2010

Meditazione Semplice: scoprire un'oasi interiore di pace e di calma

Si è da poco conluso a Verona il seminario di OM Healing e il corso per i nuovi insegnanti di Meditazione Semplice. Ecco il resoconto dei due eventi dalle parole di Shankari e di Triambhakeshari.

"Sabato scorso a Verona, nel centro di Madhuri e Narendra, si è tenuto per la prima volta in Italia l’incontro degli organizzatori Om Healing, condotto da Triambhakeshwari che è venuta appositamente da Shree Peetha Nilaya. Abbiamo avuto occasione di scambiare le nostre esperienze e di apprendere alcune novità che saranno comunicate anche agli organizzatori che non hanno otuto essere presenti. Dopo aver praticato l’OMH anche con degli amici che si sono aggiunti a questo proposito, Triambha ha condotto una Gauri Ganesh, Guru Puja e un Abishekam alla murti di Gesù Bambino, il tutto accompagnato da bhajans che hanno coinvolto tutti i presenti. L’atmosfera era molto amorevole e si percepiva molto forte la presenza di Guruji e la dolce energia di Gesù.


















L’indomani, sempre nello stesso centro, si è tenuto il corso per gli insegnanti di Meditazione Semplice, condotto da Mahdevi che è venuta appositamente da Londra. Così al momento in Italia ci sono 5 insegnanti di Meditazione Semplice. Il corso è stato molto coinvolgente e grande è l’entusiasmo di diffondere il più possibile queste tecniche.

Colgo l’occasione per esprimere la mia gratitudine a tutti i partecipanti per essere stati con noi e per averci regalato questo bellissimo senso di unità e di grande amore per il nostro amato Guruji."
Shankari

Trimbhakeshwari dice:
"L’incontro OM Healing e il corso degli insegnanti di Meditazione Semplice sono stati organizzati da Shankari e tenuti nel centro di Madhuri e Narendra.
Mi ha fatto molto piacere incontrare così tanti devoti interessati, attenti ed entusiasti di Swamiji.
Si poteva percepire molto forte l’atmosfera famigliare, l’amore e la devozione per il Guru.
Mi sono sentita accolta e amorevolmente curata.
Durante la Puja e l’Abishekam potevamo percepire tutti la dolce benedizione di Swami e di Gesù, così come la gioia che ci ha accompagnato durante tutta la serata.
Ringrazio tutti per la vostra collaborazione e per il vostro amore che hanno reso tutto questo possibile."
Triambha

Nessun commento: