sabato 19 ottobre 2013

Lexus all'asta!


Con la morte nel cuore ci dobbiamo staccare dalla macchina con la quale Swamiji negli anni passati ha fatto i suoi viaggi privati e non solo quelli.


Pritala aveva comprato la Lexus CS 430 nell'anno 2001, e da allora Swamiji ha viaggiato per più di 250.000 Km attraverso la Francia, la Spagna. la Svizzera, l'Italia, la Germania, l'Inghilterra, l' Austria. Spesso lui stesso l' ha guidata.

Swamiji ha letto, dormito, mangiato e bevuto, telefonato, brontolato, riso, ha pregato per voi e meditato in questa macchina. La Madre Divina gli è apparsa in questa macchina e non so chi altro - Lui ha parlato di questo, se non del tutto, a Pritala e lui lo tiene per sè.


Ora l'auto ha raggiunto il suo scopo, ha più di 380,000 km e deve fare spazio a un'altra auto (Skoda). Per finanziare la nuova auto (usata) è nata l'idea di vendere la Lexus come una "reliquia" in cambio di  un'offerta elevata.

Caratteristiche tecniche: Lexus 430 xls, km: 387,614 km (di cui almeno 250.000 con Swamiji), 8 pneumatici (invernali ed estivi), un sacco di extra come sedili in pelle riscaldati, navigatore, sedili massaggianti e tutti gli extra che si possono pensare.

La vettura è registrata, è pronta, ma non dovrebbe essere usata tutti i giorni. Forse, come area di meditazione o per altri momenti speciali o viaggi.


L'asta inizia da ora e terminerà il 31/12/2013 alle ore 24:00, partendo da 4000 euro. Siete pregati di inviare la vostra offerta a:
lexus@bhaktimarga.org 


(L'email arriverà a Sw VishwaKuru e Drishti e vi verrà data risposta da uno di loro)
L'offerta corrente può essere visualizzata sulla pagina web Bhakti Marga.

Qui Swamiji guarda se ha dimenticato alcuni oggetti personali nel vano portaoggetti.

Nessun commento: