lunedì 10 marzo 2014

II tappa del tour italiano: darshan a Verona





Più di trecento sono stati i partecipanti al darshan che si è tenuto a Verona il 6 marzo. Nell'atmosfera raccolta del centro di Madhuri e Narendra, Guruji è stato accolto da una bellissima danza della Gayatri dei bambini veronesi, che hanno avuto come premio per la loro preparazione e il loro impegno i sorrisi pieni di amore di Swami

Durante il suo discorso d'apertura poi, Guruji ha detto che chi fin da piccolo canta il nome di Dio, sicuramente Lo realizzerà in questa vita. Il darshan è stato accompagnato da molti bei bhajan. Molto gettonati quelli di Shiva!
Le persone erano attente e coinvolte e non è mancata la commozione di molti che andavano a prendere il darshan per la prima volta. Guruji in quel momento era veramente l'incarnazione dell'Amore Divino! Quell'amore che dona, dona e basta, senza volere nulla in cambio.
Per ognuno ha avuto una parola, un sorriso, una stretta di mano ed è stato molto bello vedere come era cambiata l'espressione delle persone dopo essere state quei pochi minuti a stretto contatto con Lui...Immersi nella sua energia non ci si è neanche accorti del tempo che passava...alla fine erano le due! Ma Guruji non era stanco e ci ha fatto un'altro regalo, cantando bellissimi bhajan di Sri Radha, che veramente ci hanno fatto sentire ancora di più, se mai ce ne fosse bisogno, il suo amore per noi.
In un satsang passato Swami aveva detto: "Se voi sapeste quanto vi amo..." In questo tour più che mai ce ne stiamo accorgendo, amato Guruji! Grazie!

Nessun commento: