venerdì 14 marzo 2014

Tour Italiano di Swami Vishwananda: da Torino a Napoli

Durante il tour italiano per Guruji non sono mancate le visite a luoghi sacri, come il santuario della Madonna di Montichiari, vicino a Brescia,
...e a luoghi di spiritualità, come il centro Anima Universale di Swami Roberto nei pressi di Torino. L'incontro si è svolto all'insegna della gioia, ed è stato bello vedere l'unità di intenti che accomuna i Maestri che lavorano per il risveglio dell' Amore universale.
( http://www.animauniversale.it/it/news/2014/visita-di-swami-vishwananda)

Il darshan a Torino, accompagnato da trascinanti bhajans  è stato affollatissimo: circa 480 le persone che hanno partecipato. A breve le foto.
Poi, dopo la benedizione alla città, è stata la volta di Napoli, dove, nella bella cornice del Rama cafè, Guruji ha condotto un satsang...

...e un darshan per circa 300 partecipanti

Sono stati giorni intensi e veramente pregni dell'amore del nostro Gurudeva. E' anche successa una cosa molto importante per tutti noi, perchè questo tour ci ha dato l'occasione di rivederci, di conoscerci, di stare insieme, senza contare il fatto di avere, nella laboriosa fase di preparazione, rinsaldato i legami fra i devoti che vi hanno partecipato e fra i gruppi  sparsi nel nostro paese. In una parola abbiamo forse sperimentato uno dei valori portanti di Bhakti Marga, cioè l'Unità, nel suo aspetto di collaborazione, per amore del nostro Guru...e dunque un altro piccolo passo è stato fatto verso il Divino. Come potremo mai ringraziarti per questo dono, amato Guruji?


Nessun commento: