domenica 3 agosto 2014

Report dell'evento di Belluno

Domenica 27 luglio 2014, Swami Pranavanda ha organizzato nella splendida cornice del parco Laghi Blu di Vittorio Veneto – Treviso- una giornata per cantare il Gayatri Mantra e fare,  nel pomeriggio, una sessione di OM-Healing. Al mattino i devoti si sono trovati presto, per preparare  l'altare e organizzare lo shop
La sorpresa è stata all'arrivo dei partecipanti: oltre ai tanti amici e conoscenti c'erano molti giovani arrivati per fare quest'esperienza. Prima di iniziare Swami Pranavananda ha spiegato le varie attività della giornata, presentando Guruji e la sua missione. La prima parte è finita verso le tredici e tutti si sono diretti verso i prati che sono intorno ai bellissimi laghetti del parco per consumare il pasto tra chiacchere e condivisioni. Alle 14.00, OM-Healing, non senza aver prima spiegato la tecnica e le grandi benedizioni che la sua pratica porta nelle vita di chi vi partecipa.

 Un grazie a tutti quelli che hanno organizzato e partecipato a questa bellissima giornata all'insegna del nostro amore per Gurudeva.

Nessun commento: