lunedì 28 dicembre 2009

Un messaggio della Santa Madre Maria





La sera del 25 dicembre Gesù, Madre Maria, l`apostolo Pietro ed un altro Apostolo sono apparsi a Guruji nella cappella ortodossa.
Eravamo dietro il santuario quando ad un tratto Guruji si è improvvisamente girato verso l`altare, cadendo sulle ginocchia, le mani verso il cielo, e lacrime negli occhi...sussurrava qualcosa e tentennava il capo, come se stesse avendo una conversazione...Dopo un pò disse a Swami Vishwavijayananda di portargli un pezzo di cotone sul quale posò una croce di legno che era posta sull`altare. Il pezzo di cotone si è impregnato di olio profumato.
Guruji ci ha spiegato che Gesù è apparso sopra l'altare e ha toccato la croce con il suo alluce, e la croce ha cominciato a rilasciare l`olio....Swamiji ci ha detto con un sorriso: questa croce ê l`oggetto più semplice e meno costoso di tutta la capella, giusto per farmi capire che non conta il valore dell`oggetto.
Duranti i minuti dell' apparizione sono state dette molte cose. Maria ha detto che è un pò triste, perchè le persone non sanno del potere delle preghiere, e se pregano, spesso lo fanno per ottenere cose inutili e per ragioni egoistiche invece di pregare per il bene comune.
Lei è pronta a accontentare tutti i nostri desideri, ma se abbiamo solo desideri personali, creamo un squilibrio.
Perciò vorrei prendere questa occasione per fare la richista della Madre Divina; preghiamo per il bene, la pace e l`amore nel mondo, nel universo, dentro di noi tutti.....
LOKHA SAMASTHA SUKHINU BHAVANTU-CHE TUTTI GLI ESSERI DI TUTTI I MONDI POSSANO ESSERE FELICI, NELL' AMORE...

Nessun commento: