venerdì 22 gennaio 2010

La Madre gioca con il suo bambino







Come ho già raccontato, nella stanza di Swamiji si sono materializzate molte cose come il cumcum, vibhuti etc. Ho anche raccontato della mia gioia nello scoprire che nel bicchiere dove c'era mio lingam si era pure manifestata la vibhuti.


Uno o due giorni dopo le prime manifestazioni, abbiamo creato un angolo, fuori della stanza di Guruji, per la Madre Divina, alla quale faccio l'abishekam (cerimonia-lavaggio della divinità)ogni giorno. Durante la notte metto sempre lingam nell' acqua, perchè a Shiva piace il fresco, visto che lui è sempre molto accaldato con tutto la meditazione che fà.
I primi giorni lasciai lì, con la statuetta della Madre Divina, il mio caro lingam, e il terzo giorno desideravo che si manifestasse di nuovo un pò di vibhuti nel bicchiere. Perciò pensai di metterlo sull' altare nella stanza di Swamiji, visto che alla Sua presenza queste cose accadono spesso.

Il giorno dopo la statuetta della Madre Divina nell' angolino privato, era ricoperta di chandam, mentre il lingam nell' acqua.....niente...

Allora pensai di metterlo di nuovo fuori con la Madre. Il giorno dopo l' immagine di Babaji nella stanza di Guruji era ricoperta di vibuthi. Allora spostai di nuovo il lingam, e come se lo facesse apposta, la Madre, fuori della stanza, era ricoperta ancora di piu'.

Quando Guruji mi vide portare il bicchiere di qua e di là, mi chiese cosa stessi facendo. Glielo spiegai e Lui si mise a ridere.
Io ero così eccitato da tutti questi miracoli che accadevano, e Lui si divertiva vedere la Madre giocare con il propio bimbo.

1 commento:

Vishwananda - Ruchita ha detto...

Caro Pramoda, ti posso veramente immaginare correre di qua e di là con il bicchiere in mano (cercando oltretutto di non spandere l'acqua), mentre Guruji ti osserva con lo sguardo (ed il sorriso) della Madre Divina...