sabato 29 maggio 2010

Bambini offrono i loro risparmi per il centro di Swamiji.....

Ecco una lettera di una madre, la quale racconta la reazione dei sui figli al proposito del situazione a Springen:
(tradotto dal Blog tedesco:)

"...prima di tutto vorrei dire qualcosa sui miei figli e il loro rapporto con soldi:
Mio figlio Jan, 12 anni, é molto economico, sembra quasi avaro. Non si compra mai dei dolci o un gelato dei suoi soldi. Mette tutto da parte...
Mio filgio piu´giovane Marc é l´opposoto. Da quando riceve un pó di soldi gli spende per dolci etc.

Tutti i due hanno un libretto di risparmio nel quale mettiamo ogni compleanno un pó di soldi, così che un giorno si possano realizare un desiderio piú grande come per esempio un scooter.
L`altro ieri abbiamo parlato della situazione a Springen e hanno chiesto quanti soldi servono, e da dove vengono? Gli ho spiegato che dipende tutto dai devotee di Swamiji, se lui puó restare lí....
dopo una pausa i due mi dicevano indipendentemente che vorebbero contribuire.

Naturalmente questo gesto mi rese felice e gli volevo appoggiare. Gli chiedevo quanto vorebbero dare e Jan mi rispondeva:" Be in una ciffra cosí grande 50 € o 100 € non sono un grande aiuto, vorrei dare 1000 € a Guruji del mio libretto di risparmio." Ero sorpreso da lui, visto che normalmente non fa vedere il suo cuore tenero, ma in questo momento probabilmente la suo intuizione, che sá benissimo  la importanza di Guruji per l´umanitá, agiva.
Il libretto di Marc non é cosí pieno come quello di Jan, e vuole dare ció che ha ricevuto in un complennao dai sui ospiti, che é anche una bella ciffra di 250€.

Il grande cuore dei miei figli per Guruji mi rende talmente felice e orgoliosa, per il fatto che sono disposti a dare, ma anchora di piú, perchè intuiscono la grandezza di Swamiji.
Sarebbe bello se alcuni adulti si potrebbero orientare al comportamento di questi bambini!
Magari potresti fare di questo un contributo per il Blog ?!"

Nessun commento: