domenica 9 febbraio 2014

La Grande notte di Shiva (Shivaratri 2014)


“Cos'è  Shivaratri? Shivaratri è quando vi dimenticate della vostra mente e lasciate che essa si concentri solo sul Divino. Questo in realtà è Shivaratri - vi eleva risvegliando veramente quello che c'è dentro di voi” 
 Sri Swami Vishwananda

La Famiglia Bhakti Marga è entusiasta di annunciare che le celebrazioni di Shivaratri si terranno a Shree Peetha Nilaya durante la notte di luna piena del 28 febbraio. Preghiere, kirtan e danze continueranno per tutta la notte e il mattino successivo. Incoraggiamo tutti a raggiungerci durante questa notte molto speciale.



Il team organizzativo dell'evento sta lavorando duramente affinchè tutti possano godere degli eventi. Per loro sarebbe di aiuto sapere quante persone hanno in programma di partecipare in modo da poter pianificare adeguatamente. Se state progettando la vostra partecipazione, siete pregati di registrarvi al seguente link: 2014 Shivaratri Registration

Questo è un evento gratuito. Noi di  Bhakti Marga cerchiamo sempre di assicurarci che tutti, non importa chi essi siano, abbiano l'opportunità di celebrare Dio. Detto questo, incoraggiamo le persone che sono state benedette con la possibilità di donare soldi, di farlo durante l'evento. Lavoriamo tutti insieme per essere sicuri che la nostra Famiglia possa continuare a celebrare le Glorie di Dio anche in futuro.

Nessun commento: