domenica 3 ottobre 2010

TOMBOLA!

Dopo la fortunata vincita di Shankari, che ora custodisce a casa il bellissimo mala di Guruji, ecco qui i premi della prossima estrazione della Danya Lakshmi Tombola che avverrà prestissimo e cioè il 14 ottobre.

Primo premio il bellissimo sari rosso che lo scorso anno la divinità Devi ha indossato durante tutto il Navaratri.



Il premio finale è qualcosa di veramente speciale! Come sapete tutti i biglietti acquistati parteciperanno all'estrazione di un super premio finale: Guruji ha donato la tunica che ha usato per il Suo battesimo durante il Suo viaggio in Israele lo scorso anno...non credo ci sia bisogno di aggiungere parole.




Quello che posso dirvi è che ho avuto l'onore di aiutare Dakshini per le foto dei premi sopra descritti e quindi posso testimoniare la bellezza del sari e la bellissima energia della tunica di Guruji. Non contenta della benedizione dell'aver tenuto tra le mani i preziosissimi premi, ho deciso di comprare un biglietto e sperare nella "fortuna"...

Se volete partecipare ecco il regolamento: il biglietto costa 32 euro, da versare sul conto corrente di Bhakti Event GmbH, Frankfurter Sparkasse, Konto 200282891, BLZ 500 502 01, IBAN: DE295005 0201 0200282891. Scrivete poi una mail a Dakshini tombola@bhaktimarga.org avvisandola dell'avvenuto pagamento. Dakshini vi risponderà informandovi del vostro numero fortunato!

BUON DIVERTIMENTO!

Nessun commento: