martedì 27 gennaio 2015

La scomparsa di Jagadishen

Come  già sapete, il nostro caro fratello Jagadishen, Coordinatore nazionale per Bhakti Marga nella Repubblica Ceca e teacher trainer di Atma Kriya  Yoga, è scomparso  Domenica.

La sua improvvisa partenza da questo mondo lascia un grande vuoto in molti modi e in molti cuori. Jagadishen ha assunto e portato avanti molte grandi responsabilità: per il bene del mondo; per la società come manager di una grande azienda, oltre che spiritualmente come coordinatore per la missione di Guruji ; per la squadra di Bhakti Marga in Repubblica Ceca, e, naturalmente, per la sua famiglia come  marito e padre di tre figli.

Qui a Shree Peetha Nilaya lo ricordiamo come un uomo allegro, devoto e umile, sempre con il sorriso sulle labbrache portava gioia a chi gli era vicino. Possa egli portare questa gioia ovunque  sia ora o sarà in futuro, sapendo che Guruji lo sta guidando.

Ringraziamo Jagadishen, per tutto ciò che  ha fatto per Guruji e per Bhakti Marga in Repubblica Cecapoichè ha reso possibile a tante persone  sperimentare, attraverso Guruji , l'Amore Divino e  per tutto il pionieristico lavoro di costruzione  ed il servizio costante a Dio e alle persone.

Qui in questo mondo ci mancherà molto. Il nostro Amore, le nostre preghiere sono e saranno con la sua famiglia.

Stasera a Shree Peetha Nilaya, si terranno le  preghiere per Jagadishen, e domani Guruji, nel pomeriggio, farà un Gayatri yagna per lui.

Qui ci sono alcuni messaggi che Guruji ha scritto sulla morte di Jagadishencon alcune notizie assolutamente meravigliose per la sua realizzazione spiritualee anche alcuni ottimi consigli per noi che siamo ancora nel piano terrestre:

#Il carissimo #Jagadishen è nato nel #Vaikunta, ha raggiunto i piedi del Signore in questo beneagurante giorno della festa di #Sri #Advaithacharya

Nel nostro ultimo discorso disse che voleva tornare a casa, adesso che il suo desiderio è stato soddisfatto possa egli vegliare su tutti gli studenti  #Kriya

Quando qualcuno sta per nascere tutti  aspettano il nuovo arrivato, ma quando arriva la morte, è inaspettata, senza nessun invito; siate sempre pronti per essa

Sri Swami Vishwananda via Twitter, 27 Gennaio 2015

Nessun commento: