martedì 13 gennaio 2015

Sri Swami Vishwananda rivela un segreto del mantra Om Namo Narayanaya


Ultimamente Sri Swami Vishwananda ha di nuovo ripetutamente ricordato a noi e al mondo l'importanza del canto del Nome di Dio, e in particolare  del canto del Mahamantra OM NAMO NARAYANAYA.
Tweet del 6/1/2015:
is , is , is complete of chant n on his holy name

Ieri sera, alla fine del Darshan, poco prima dell' Arati, Sri Swami Vishwananda ha fatto un breve, illuminante discorso, sorprendendo tutti, visto che già dal 2011 aveva smesso di fare discorsi nei Darshan a SPN.

Ha chiesto:
"Quanti di voi fanno Japa tutti i giorni? [Non molti hanno alzato la mano] Voi mangiate tutti i giorni? .. [Risate]
Per quelli che fanno Japa con il mantra 'Om Namo Narayanaya' ogni giorno, Mahavatar Babaji vorrebbe che vi insegnassi un segreto di quel mantra. Come si può ottenerne il beneficio completo. anche perchè, come ho detto prima, i tempi stanno cambiando, le cose saranno più difficili nel mondo. Avete notato che è già così, non è vero? L'unica cosa che porterà la pace in questo mondo è il mantra 'Om Namo Narayanaya' e se state facendo Japa ogni giorno con 'Om Namo Narayanaya', allora io vi insegnerò questo mudra collegato a 'Om Namo Narayanaya', che  canalizza la mente, elevando l' energia del vostro cuore e rilasciandola nel mondo, in modo che amplifichiate il mantra 'Om Namo Narayanaya' in voi stessi e aiutiate anche l'esterno, portando la pace in questo mondo. "

Ha poi insegnato un mudra speciale a coloro  che per un lungo periodo di tempo hanno cantato 16 giri di mala o più di 'Om Namo Narayanaya' ogni giorno. Si è scoperto che c'erano solo pochissimi tra i presenti - un po' più delle dita di una mano - che soddisfacevano questo criterio. Loro sono stati scelti per ricevere questa benedizione speciale per il bene del mondo.


Nota: Coloro che sono ispirati a cantare di più e a entrare in questo modo in un rapporto più stretto con il Divino, per il bene del genere umano e la propria elevazione spirituale, potrebbero essere interessati a sapere di più sul "Progetto Mantra", una speciale pratica spirituale di 40 giorni in cui viene cantato OM NAMO Narayanaya. E' una pratica semplice e potente ed è stata completata da molti in tutto il mondo da quando è stato introdotto nel 2012. Dopo aver completato con successo la pratica, si riceve un braccialetto speciale che è benedetto da Sri Swami Vishwananda, e che vi aiuterà ad avanzare sul percorso spirituale. Per ulteriori informazioni, scrivere una breve e-mail a:


Nessun commento: