domenica 21 agosto 2011

Krishna Janmastami



“Come avete potuto pensare che vi avevo abbandonato?” Chiese Krishna teneramente “Neanche per un solo istante siete stati fuori dalla mia vista. Ogni passo che avete compiuto, Io l’ho compiuto accanto a voi. Ogni volta che avete vacillato, Io vi ho sostenuto. In quale altro modo pensate che sareste potuti rimanere al sicuro in questa giungla infestata da creature selvatiche e a quest’ora della notte?”

Il Signore è sempre con coloro che hanno posto la loro vita nelle Sue mani. Una vita, una volta affidata nelle Sue mani, è al sicuro per sempre. Possiamo inciampare nelle pietre della sfortuna, possiamo essere feriti dalle spine del dolore, ma, a nostra insaputa, le Sue mani saranno sempre lì, pronte a risollevarci e ad asciugare le nostre lacrime.

Nessun commento: