giovedì 1 ottobre 2015

Sri Kripeshwarnath Mandir - Il nuovo tempio dedicato a Sri Sri Radha Krishna



Un Nuovo Tempio  bello e spazioso nel cuore di Shree Peetha Nilaya

Da molti anni, Guruji voleva che questo tempio fosse costruito. Diventerà un luogo di preghiera, incontri devozionali meditazione risveglio,  guarigione,  fede e unità con il Divino. Per secoli  riverserà l'energia pura del Divino Amore, e sarà l'incarnazione della nostra bhakti affinchè il mondo intero ne goda.

     "Le Cerimonie e i rituali sono molto, molto importanti per il benessere e l'evoluzione di questo mondo, in quanto creano vibrazioni che mantengono e sostengono l'energia della natura."
      Sri Swami Vishwananda

La Visione di Guruji

Guruji ha una chiara visione di come il tempio dovrebbe apparire. Attualmente, lo spazio del nuovo tempio è ancora vuoto, ma alcune parti della progettazione architettonica sono già pronte, in attesa di iniziare la costruzione. Le seguenti immagini  mostrano come il posto è ora, e come Guruji immagina debba diventare questo luogo meraviglioso







 




Il vostro nome nel tempio

Tutti coloro che faranno una donazione per il nuovo tempio avranno il loro nome inciso su una lastra di marmo. La lastra sarà posta ai piedi delle divinità sulla base dell'altare maggiore, e rimarrà finché esisterà il tempio. In questo modo, una parte di voi sarà in ogni momento ai piedi di Sri Sri Radha Krishna  e parteciperanno a tutte le preghiere al Divino che saranno offerte in futuro.

     "E' una tradizione donare, per co-equilibrare l'energia. Dipende da voi partecipare. Con una persona sola  non è possibile costruire nulla. Un tempio è per tutti. Nel momento in cui vi partecipate, sarete sempre . Ogni volta che la gente starà pregando , sia che vi ricordiate o no, con il mattone che avete messo , la benedizione divina sarà sempre con voi. "
     - Sri Swami Vishwananda

Divenite parte del tempio

Se volete costruire una forte connessione fra voi e il tempio di Sri Sri Radha Krishna a Shree Peetha Nilaya, un modo semplice e importante per farlo è quello di sostenerlo finanziariamente. La Madre Divina è lì per tutti coloro che partecipano, moltiplicando quello che avete dato e restituendovelo di nuovo, con le sue benedizioni eterne.

     "Il tempio è per tutti. Diventate parte di esso, dando la vostra donazione, e insieme, lo realizzeremo! "
 
- Sri Swami Vishwananda

Sponsorizzate una Divinità

Una volta che il tempio sarà costruito, deve essere riempito di vita. Hai la possibilità di diventare sponsor di una o più divinità che verranno installate nel tempio. A partire da 500 €  potete diventare uno sponsor. I nomi di tutti gli sponsor saranno menzionati all'interno del tempio in una targa a parte, e durante la prana pratishta ( infusione della vita) della divinità che avrete sponsorizzato, il vostro nome sarà menzionato durante la cerimonia.

Guruji ha già scelto quali aspetti del Divino saranno presenti all'interno del tempio
:



Sri Rádha Krišna
Hanuman
Garuda
Narasimha
Chaitanya a Nityananda
Sri Ranganath

Nessun commento: