sabato 5 settembre 2009

Ciò che spetta a voi.


Gesù ha parlato dell’Io: “Io sono la Via, la Verità, e la Luce.” Questo è l’Io della consapevolezza, l'Io della Coscienza Cristica che guida l’umanità. Questa coscienza è in ognuno di voi; sta aspettando di diventare attiva. Va bene che veniate al Darshan e va bene che vi sediate in meditazione. Ma non dovreste farlo solo adesso, dovreste farlo sempre. Al Darshan, ricevendo la benedizione, prana hooti, voi ricevete e attivate la luce dentro di voi. Questo è quello che io posso fare, il resto spetta a voi.

Io posso prendere il cibo e ridurlo in purè e metterlo nella vostra bocca, ma non posso inghiottirlo per voi. Sarei felice di farlo, ma questa parte spetta a voi. Voi dite: “Noi proviamo a farlo ma non succede niente.” Vi ho già detto: “Se provate con aspettativa, non succederà.” Dovete svuotare la vostra mente completamente. Un pensiero passerà. Lasciatelo passare. Non alimentatelo. Voi non siete il pensiero. Voi non siete la mente. Voi siete di più. Voi siete figli di Dio. Voi siete parte della creazione divina. Fate di ciò la vostra impresa. Fate di ciò la meta della vostra vita…solo quando la vostra mente sarà calma, sentirete il cuore parlarvi.

Nessun commento: