domenica 13 settembre 2009

Darshan


A volte durante il Darshan le persone vivono esperienze spirituali sorprendenti. Vija, dal Sud Africa, ci racconta la sua esperienza con Swami Vishwananda.

“Conosco Swami Vishwananda da quattro anni, sin dall’inizio del 2005. Ricordo che suonai l’armonium con lui durante il nostro primo incontro. Provenendo da un profondo background di rituali hindu ed essendo naturalmente scettico, devo ammettere che trovavo difficile credere nei miracoli.., tuttavia, forse, troverete la mia esperienza degna di essere ascoltata…

Durante un Darshan, quando si è inginocchiati davanti a Swami Vishwananda, e si contemplano i suoi bellissimi occhi, fui trasportato, in quel breve istante, attraverso il Cosmo, attraverso il fuoco e l’etere, in un bellissimo, meraviglioso luogo, che sentii poteva essere solo il paradiso.
Yashoda, madre di Krishna, dovette provare lo stesso, quando guardò nella bocca del suo bellissimo bimbo, Shri Krishna, e vi scorse l’intero cosmo.
L’amore del proprio Guru è infinito ed incondizionato. So che vedere un miracolo non influenzerà i miei sentimenti verso il mio Guru. Ciò che invece mi rattrista è che ho impiegato molto tempo per trovarLo.”

Nessun commento: