lunedì 13 luglio 2015

10° anniversario Bhakti Marga: L'inizio



Prima serata delle celebrazioni del decimo anniversario: concerto Bhakti Marga  - Sri Swami Vishwananda, Bhakti Sounds (Shree Peetha Nilaya) e Karthiegasen (South Africa)
Il programma ufficiale del primo giorno del 10° anniversario BM è iniziato con la Guru puja e il Maha abishekam ai piedi di loto di Sri Swami Vishwananda.
 
 
 
 
 
E' stato molto emozionante e potente vedere centinaia di devoti checantavano insieme la Guru Stotram. Dopo l'arati, Sri Swami Vishwananda è sceso dal palco per tagliare la torta commemorativa e condividerla con tutti i presenti.
Rishi Nikhilananda ha condotto una meravigliosa presentazione dei 10 anni di Bhakti Marga, condividendo con tutti, con grande gioia una selezione speciale di foto e video provenienti dagli archivi di Bhakti Marga.
Poi ha invitato Paartha, Swami Vishwakurunandhanananda, Rishi Pramod e Swami Vishwakeshavaananda a dare una versione personale degli eventi più importanti succedutisi nel corso degli anni.

I devoti sono stati felici delle performance dei Bhakti Sounds
Danza tradizionale indiana: Kathah e Bharatanatyam
Arati finale
Che incredibile, indimenticabile prima sera della festa di anniversario! Ci sono stati momenti di risate collettive, canti, balli, applausi e lodi al nostro amato Satgurudev Sri Swami Vishwananda. Swamiji ha anche elogiato i suoi devoti, via Twitter, per contraccambiare tutto l'amore e la devozione riversati su di lui, scrivendo: "Sia gloria ai devoti Bhakti Marga!"

Nessun commento: