domenica 9 agosto 2009

Apri il tuo cuore...non fermarti

Se gli esseri umani potessero capire l’amore che vi è dentro di loro, canterebbero nello stesso modo in cui Radha cantava il nome di Krishna, amerebbero nello stesso modo in cui Maria Maddalena amava Gesù Cristo, lo stesso modo in cui tutti i santi nel mondo amavano Dio. Tutti voi potete raggiungere questo amore. Tutti voi potete divenire questa realtà perchè questo è ciò che in definitiva voi siete: Puro Amore, Pura Divinità.
Solo la mente vi blocca nel realizzare ciò. Spesso parliamo della mente. Ma Dio ha dato all’uomo anche un cuore. Il cuore non è qui solo per pompare il sangue nel corpo. È qui anche per “sentire”. Spesso quando veniamo feriti, il cuore prova molto dolore, vero? E quando sentite gioia e felicità, il cuore è completamente aperto.
E amare Dio è…a dire il vero non posso esprimerlo in parole, perché è un misto di ogni cosa. A volte litigherete con Dio, a volte sarete completamente innamorati di Lui. E alla fine di tutti e tre c’è solo questo Puro Amore. E questa è la libertà che tutti voi avete. Ma dovete esprimerlo veramente, lasciando che cresca. Senza “ma..”. Troppe volte diciamo: “Noi cerchiamo di aprire il nostro cuore, ma c’è sempre qualcosa che ci ostacola.”
Provate, e vedrete. Un giorno vi abbandonerete completamente, dicendo: “Apri il mio cuore. Sono qui. Mi arrendo a te – mente, corpo, anima sono Tuoi! Fa tutto ciò che vuoi.” Sicuramente sarete guidati. Fatelo. Spesso le persone iniziano a farlo, ma poi nella loro mente sorgono i dubbi.
Vedete, il dubbio nasce perché voi prevedete dei limiti…l’ aspettativa limita il Divino. Pensate che Dio possa essere limitato quando dite: “Dio, ti amo. Io voglio veramente sentirTi. Voglio veramente conoscerTi!” e subito dopo cominciate ad interrogarvi sulla luce, quando Lui è la Luce di tutte le Luci, e la Luce che questi occhi umani non possono neanche vedere.

Nessun commento: