lunedì 24 agosto 2009

"Chi è Swami?"


Una sera eravamo tutti raccolti attorno a Swami, ed Egli stava umoristicamente rispondendo a domande spirituali che le persone gli rivolgevano. Dopo un po’un giovane uomo rivolse a Swami alcune domande concernenti l’idea che l’illuminazione è cosa veramente difficile da realizzare per il comune essere umano. A quel punto, il giovane uomo disse a Swami con un tocco di ironia nella voce: “È facile per te parlare di illuminazione, perché tu sei già illuminato.” La voce di Swami non cambiò, ma la potenza dietro le Sue parole fu indescrivibile: “Non vi è un singolo istante in cui io non sia cosciente della mia missione e del mio ruolo sulla terra!” rispose. Queste parole fecero risuonare una corda nel profondo del mio cuore ed un pensiero attraversò la mia mente: “Chi è Swami?”
M.N. – Germania

Nessun commento: