lunedì 30 novembre 2015

Seguendo il Maestro: Vrindavan 2015 - IX e X Giorno (conclusione)


"Fate del vostro meglio per diventare Divini. Questo è ciò che tutti i grandi maestri hanno insegnato. Cristo è venuto e ha insegnato questo, Krishna ha insegnato questo, e tutti loro hanno insegnato a realizzare la propria divinità, perché solo così, ci sarà la vera felicità." - Sri Swami Vishwananda 

Il viaggio:

Gli ultimi due giorni del pellegrinaggio sono stati pieni di profonda gratitudine ed emozione; l'evento più bello è stato il Darshan di Sri Swami Vishwananda l'ultimo giorno del viaggio.


Il giorno del Darshan, molti visitatori sono venuti all'Istituto Jiva con la speranza di avere una piccola visione di Guruji per la prima volta. All'inizio del Darshan, Sri Swami Vishwananda ha dato un bel Satsang, esprimendo quanto sia importante avere amore e rispetto per gli altri.


Dopo aver recitato la Gopi Gita, Sathyanarayan Das ha anche fatto uno stimolante discorso sul  supremo Amore che le gopi avevano per Krishna.

Finito il Darshan, il gruppo di pellegrini ha dovuto partire immediatamente per l'aeroporto. E 'stata un'esperienza dolce - amara per la maggior parte dei partecipanti che si sono diretti all'aeroporto,  raccontandosi i 10 giorni incredibili che hanno vissuto nel paese della Bhakti con  Sri Swami Vishwananda. Il compito dei partecipanti adesso è quello di diffondere  la luce e l'amore che hanno ricevuto da Guruji e da Krishna al mondo esterno.

In evidenza:

Di seguito è riportato un resoconto di prima mano del Darshan:

"La sala era piena di devoti, sadhu e yogi, ricercatori di ogni genere,  famiglie indiane con bambini, zie, zii e nonni, e rumorosi e gioiosi bambini del quartiere che ci ricordano il traffico indiano con le sue regole. Circa 400 persone sono venute per il Darshan che è finito esattamente in tempo per consentire al  nostro gruppo di  partire per andare a prendere l'aereo."


Conclusione:

Speriamo che vi sia piaciuta la serie "Seguendo il Maestro" a Vrindavan. Abbiamo in programma di averne ancora in futuro, visto che Sri Swami Vishwananda viaggia in tutto il mondo.

Se volete prendere parte ad un pellegrinaggio Bhakti Marga,  visitate il nostro sito per date e destinazioni future:  http://www.bhaktimarga.org/events.

Se semplicemente non potete partecipare al prossimo  pellegrinaggio e stare con Guruji e i devoti Bhakti Marga, vi invitiamo ad unirvi a noi per Babaji Day. Il Babaji Day è una celebrazione a Shree Peetha Nilaya (vicino a Francoforte, Germania) per onorare Mahavatar Babaji, il 30 novembre 2015. Per ulteriori dettagli visitate il sito: www.bhaktimarga.org/events
Speriamo di vedervi presto, a  Shree Peetha Nilaya o in un viaggio speciale da qualche parte nel mondo con Guruji.
Just Love,
Bhakti Marga Communications

Nessun commento: